MandA Sports Agency

MandA Sports Agency è una società di gestione della carriera sportiva, attiva principalmente nel calcio. Trasparenza, lavoro mano nella mano e contributo di reale valore aggiunto: questi sono i requisiti e i valori che MandA Sports Agency – consapevole degli alti obiettivi del giocatore – difende e applica nella relazione che ha con lui.

L’agenzia si definisce innovativa. Beneficiando della variegata esperienza dei suoi membri, fornisce al giocatore una supervisione completa, sia che si tratti del suo contratto di lavoro e del suo diritto all’immagine, della gestione della sua dieta alimentare o della buona performance della sua eredità.

L’obiettivo è chiaro: risaltare! MandA Sports Agency si basa su una qualità ottimale dei servizi, guidata dal solo interesse per i sportivi che si fidano di loro. Per l’agenzia, la base essenziale per la difesa dei suoi principi è quella di poter lavorare in serenità. Di conseguenza, condivide volentieri l’esperienza acquisita dai suoi membri nelle loro aree di competenza e si sforza di mantenere sempre uno stretto contatto con l’entourage del suo giocatore.

Fare della sua passione un lavoro è un privilegio: l’impegno, il tempo e il desiderio che i membri di MandA Sports Agency dedicano quotidianamente a questa missione ne sottolineano il crescente sviluppo.

Tuttavia, al fine di non deviare dai suoi obiettivi, in particolare per essere in grado di preservare la qualità dei suoi servizi, MandA Sports Agency limita ad un numero ragionevole i giocatori per cui gestisce la carriera. Al momento, non può essere più orgogliosa della fiducia e delle responsabilità affidate dai suoi giocatori. Sono la prova del lavoro di qualità svolto sin dalla sua creazione

Colui pensi che la vittoria non conti, non vincerà mai nulla. Pelé

tre volte campione del mondo

Team MandA

Alexandre Favre

– Legale e management

Avvocato iscritto all’albo di Ginevra e praticante da diversi anni, Alexandre Favre è managing partner di MandA Sàrl e quindi assume la responsabilità dell’azienda nei confronti di terzi. Rappresenta gli interessi dei giocatori nei club, negoziando i loro contratti di lavoro e gli sponsor. Registrato attivamente presso la Segreteria di Stato dell’economia (SECO) come intermediario, Alexandre Favre è anche la staffetta dell’azienda per i suoi partner attivi nel mondo del calcio, sia in Svizzera che all’estero specialmente in Italia, Francia, Regno Unito, Turchia e Portogallo. Alexandre Favre ha anche giocato in diverse società calcistiche per oltre venti anni, tra cui diversi anni nella 1a lega svizzera (terza divisione), sia a Servette FC, CS Chênois o FC Grand-Lancy.

Anthony Yenni

– Finanza e management

Titolare del diploma di intermediario finanziario riconosciuto dalla FINMA e con più di dieci anni di esperienza nel settore finanziario, Anthony Yenni fornisce consulenza agli atleti in materia di assicurazione, acquisto e / o vendita, nonché finanziamenti immobiliare o fiscalità. Ha anche una gratificante esperienza professionale di diversi anni al Servette FC come direttore delle vendite. Anthony Yenni ha anche giocato a calcio per diversi anni all’Étoile Carouge FC (M19) e all’ FC Grand-Lancy (1a lega svizzera). È anche il principale partner, insieme a Alexandre Favre, della società con i suoi partner in Svizzera.

Carlos Gomez

– Finanza

Specialista in gestione patrimoniale, Carlos Gomez lavora in una società di gestione patrimoniale di terze parti a Ginevra e vanta oltre dieci anni di esperienza nel mondo della finanza. Ogni giocatore verrà informato su come piazzare i propri soldi e come farli crescere, sostenendo una gestione prudente tenendo conto della breve durata della carriera dell’atleta. Carlos Gomez ha anche giocato in diverse società calcistiche per oltre venti anni, FC Grand-Lancy (1a lega svizzera), CS Chênois (1a lega svizzera) ed Etoile Carouge FC (Challenge League). È anche il principale partner, insieme a Alexandre Favre, della compagnia con i suoi partner in Spagna.

Henry Girod

– Reclutamento et social network

Allenatore laureato (diploma ASF C +), Henry Girod è specializzato nel reclutamento dei giocatori. La sua visione esperta e l’ampia rete consentono a MandA Sports Agency di rivolgersi a giovani giocatori con un alto potenziale. Inoltre, è responsabile della gestione dei social network dell’azienda e, in misura maggiore, delle reti sociali di atleti sotto mandato. Ha anche giocato in diverse società calcistiche per oltre venti anni, tra cui FC Grand-Lancy (1a lega svizzera) e FC Signal Bernex (2 ° Inter League). Henry Girod è anche il principale partner, insieme a Alexandre Favre, della compagnia con i suoi partner in Francia.

Dimitri Berthet

– Nutrizione e salute

Dietista HES, è specializzato in nutrizione sportiva e insegnante di arti marziali (Hapkido), Dimitri Berthet offre ai giocatori la sua esperienza e il suo know-how in modo che adattino la loro dieta alle loro esigenze specifiche. Ogni giocatore sotto contratto con MandA Sports Agency otterrà un bilancio alimentare professionale gratuito. Dimitri Berthet ha abilità che permettono ai giocatori di migliorare il loro progresso fisico e mentale.

Partners